Il gruppo
Più di 10.000 progetti completati
Sempre attenti alle normative vigenti, le costruzioni sono all’avanguardia dal punto di vista tecnico, della sostenibilità e della sicurezza, con l’utilizzo di materiale di prima scelta ed eleganti rifiniture interne ed esterne.
Dal 2011 la struttura del Gruppo cambia forma con la nascita di Gruppo Ziaco S.p.A. – holding di controllo – che svolge attività di direzione e coordinamento delle società operative controllate.
Tecnica e Sicurezza
Gruppo Ziaco vanta una pluriennale esperienza delle costruzioni e gestioni di immobili industriali e commerciali, essendo presente sul mercato si dagli anni 70, specializzandosi in particolar modo su magazzini per logistica
La sua attività è particolarmente nota e ben apprezzata nella zona a sud di Roma che comprende i comuni di Pomezia, Roma – Santa Palomba, Ardea, Aprilia, Anzio, ove avvalendosi di un organico altamente specializzato è in grado di garantire alla propria clientela una completa assistenza sia a livello amministrativo sia operativo.
Modello Organizzativo "231"
Nel corso del 2024 Gruppo Ziaco S.p.A. e tutte le società controllate si sono dotate del Modello di Organizzazione e Gestione previsto dal D.Lgs. 231/2001 che costituisce documento integrante l’infrastruttura di controllo prevista dal decreto stesso. Il Modello rappresenta per il Gruppo un importante passo verso una maggior organizzazione a sostegno dello sviluppo. Il Modello rappresenta una guida per tutti i dipendenti e collaboratori fornendo linee di condotta e misure finalizzate a ridurre il rischio di reati e pratiche corruttive, nonchè circostanza esimente della responsabilità verso la persona giuridica.
Per chiarimenti e approfondimenti sul Modello Organizzativo 231:
Compliance 231 e Internal Audit – info@gruppoziaco.it